Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Imola, uscita dalla doppia delle Acque Minerali....
forse sbaglio e quindi chiedo scusa, ma mi risulta che Parlotti corse con la Benelli solo il gp di Jugoslavia ad Abazzia ultima prova del mondiale '69 per dare una mano a Carruthers che se la giocava con Andersson. Dove giunse 2? appunto dietro a Carruthers e 3? Andersson.
Quindi titolo a Carr...
forse sbaglio e quindi chiedo scusa, ma mi risulta che Parlotti corse con la Benelli solo il gp di Jugoslavia ad Abazzia ultima prova del mondiale '69 per dare una mano a Carruthers che se la giocava con Andersson. Dove giunse 2? appunto dietro a Carruthers e 3? Andersson.
Quindi titolo a Carr...
A braccio ricordo che poi nel 70 gilberto corse alcune gare con la Benelli
giusto, imola 69, gp nazioni, 250 vinta da read su yamaha. l'altra benelli ? parlotti. io ero seduto nella tribuna delle minerali, dove ? stata fatta la foto.
Comment